Synergon S.p.a.

logo Synergon S.p.a. nasce nel 1985 quale rappresentante esclusivo per l’Italia di prestigiose case costruttrici di macchine utensili: basti citare Index e Traub per la tornitura, Hatebur per lo stampaggio, Alzmetall e Matec per la fresatura, e Hembrug per la tornitura di finitura sul temprato.

I soci fondatori ed i principali collaboratori hanno una profonda conoscenza dei prodotti rappresentati e sanno che sono indirizzati ad una clientela molto esigente e preparata. La consapevolezza delle difficoltà e dei problemi che si devono affrontare per essere sempre all’altezza della qualità dei prodotti rappresentati e delle esigenze della clientela obbliga Synergon a darsi una struttura d’avanguardia in grado di assicurare servizi tecnico-commerciali puntuali ed efficienti sia prima sia dopo la vendita delle macchine.





logo asocomutQuesta struttura si è affinata e consolidata nel tempo ed ora Synergon può contare su un organico che dalle tredici persone iniziali è ora arrivato a più di venti, un terzo delle quali dedicato all’assistenza tecnica post-vendita.

I servizi offerti a completamento della fornitura delle macchine sono:
- studi fattibilità dei particolari da lavorare
- esecuzione cicli di lavoro e programmi
- corsi di programmazione, uso e manutenzione delle macchine
- attrezzamento e prove con particolari dei clienti
- servizio di assistenza tecnica post vendita rapido
- disponibilità parti di ricambio nel magazzino di Milano

Synergon inoltre dispone di una piccola Show Room in cui sono spesso disponibili macchine per prove e dimostrazioni.

Web engine and design by MAS Project S.r.l., Milano